Perisse e Montecucco consulenti per la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi
Due giovani professionisti umbri, Luca Perisse e Luca Montecucco, sono stati nominati consulenti per la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi.
L’assegnazione ufficiale dell’incarico è avvenuta nell’ambito del progetto Camerale IICUAE, in occasione del Gulf International Congress di Dubai, evento patrocinato dall’Ambasciata d’Italia negli Emirati. Alla presenza del presidente della Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti, Stefano Campagna, del direttore generale Roberta De Santis e dei rappresentanti di AssoCamere Estero.
“Utilizzerò le mie competenze di consulente di marketing – ha detto Luca Perisse – per valorizzare tutte quelle aziende italiane e quei territori che si affacciano ai nuovi mercati internazionali, guidando le imprese e gli enti pubblici ad un adeguato processo di promozione nel Middle East. Questo traguardo riflette la mia dedizione nel garantire strategie di comunicazione innovative e digitali, sempre aggiornate e conformi ai più alti standard professionali”.
“Questo prestigioso riconoscimento istituzionale – ha aggiunto il dottore commercialista Luca Montecucco – pone le basi per la costituzione di una fattiva sinergia tesa alla collaborazione internazionale. Come professionisti certificati, forniremo consulenza e supporto sotto il profilo fiscale e quello del marketing operativo a tutte quelle Imprese italiane interessate all’intera Area del Golfo. Un percorso di eccellenza che mira a costruire relazioni strategiche, a generare opportunità concrete ed a consolidare la presenza del Made in Italy. Ringrazio sentitamente la Camera di Commercio Italiana per la fiducia riposta e per averci messo a disposizione per l’intero incarico gli uffici camerali presso il Trade Center di Dubai che sfrutteremo per le missioni commerciali e di internazionalizzazione”.
