
Da Fabriano a Perugia per locali, ucciso con una coltellata davanti all’Università (immagini)
Hekuran Cumani, un giovane di 23 anni, di origini albanesi residente a Fabriano, è stato ucciso nella notte tra venerdì e sabato a Perugia, accoltellato nel parcheggio dell’Università, in via Pascoli.
L’allarme è stato dato intorno alle 4,30 ma all’arrivo del personale sanitario del 118 il giovane era già privo di vita. Il suo corpo, con la ferita nella parte alta del petto, era riverso a terra di fronte alla sede del Dipartimento di matematica. L’aggressione, come indicato dalle tracce di sangue sull’asfalto, è avvenuta qualche decina di metri più in là, sull’altro lato del parcheggio.
Nel luogo del delitto è successivamente sopraggiunto il pubblico ministero, il personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, della Squadra Mobile ed il medico legale.
Secondo gli amici con cui il giovane era arrivato dalle Marche per fare serata a Perugia, ascoltati dai poliziotti della Squadra mobile – le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Perugia – l’aggressione sarebbe avvenuta a seguito di una violenta lite con un gruppo di stranieri che vivono nel capoluogo umbro. Una rissa che sarebbe scoppiata per futili motivi, degenerando fino al tragico epilogo.
Le indagini sono svolte dalla Squadra Mobile, con il coordinamento della Procura perugina. E’ caccia all’uomo per trovare gli aggressori e in particolare il giovane che avrebbe inferto la coltellata fatale a Hekuran Cumani.