Skip to main content
vitakraft

Dal Pet business e occupazione, a Castiglione inaugurato il nuovo spazio di Vitakraft Italia

Dopo un continuo percorso di crescita e importanti successi, Vitakraft Italia, azienda leader nel settore dei prodotti per animali da compagnia, nata dalla joint venture tra la multinazionale tedesca Vitakraft e la Pet Company della famiglia Sciurpa, ha inaugurato a Castiglione del Lago il nuovo Vita Hub. Un moderno edificio di 1.800 metri quadrati, distribuito su tre piani e situato in via Piana 4, nei pressi dello stabilimento Vitakraft. La struttura ospita un ampio loft con area relax, meeting point e bar, numerosi uffici commerciali e direzionali e una grande sala conferenze.

Il senatore Franco Zaffini, presidente della Commissione Lavoro, ha lodato lo spirito imprenditoriale della famiglia Sciurpa e la capacità di coinvolgimento dei lavoratori, che va nella direzione indicata dal provvedimento con il quale il Governo vuole superare la contrapposizione tra proprietà e lavoratori.

Per l’assessore regionale Simona Meloni Vitakraft Italia è l’esempio dell’Umbria che vince insieme. Espressione di quell’imprenditoria che guarda al territorio, anche dal punto di vista occupazionale, e insieme alla sostenibilità e all’innovazione.