Skip to main content

Perugia: arrestato nigeriano per rapine

Arrestato cittadino nigeriano per quattro rapine a Perugia: minacciava con pistola e vetro

La polizia di Stato di Perugia ha arrestato un cittadino nigeriano di 36 anni in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del locale Tribunale. L’uomo è ritenuto responsabile di quattro rapine commesse nel capoluogo umbro nei últimos tre mesi, di cui tre in concorso con un’altra persona attualmente indagata.

Nel primo episodio, avvenuto il 17 gennaio in un parcheggio di un esercizio commerciale, l’uomo avrebbe minacciato una vittima con una pistola per rubarle la borsa, senza però riuscirci. Successivamente, nella stessa serata, avrebbe minacciato un dipendente in un altro esercizio commerciale, portando via oltre mille euro in contanti e un cellulare.

Messaggio elettorale

Il terzo episodio è avvenuto il 5 febbraio nei pressi del parco Lacugnano, dove con un complice avrebbe derubato una coppia a bordo di un’auto minacciandoli con un pezzo di vetro, portando via 45 euro. Infine, il 12 marzo, avrebbe rapinato una donna anziana, derubandola della borsa e causandole lievi lesioni. L’uomo è stato rintracciato a Gubbio e successivamente accompagnato al carcere di Capanne.

Condividi questo articolo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità