Skip to main content
bandecchi

Bandecchi “vara” la nuova Giunta comunale, tra novità e conferme

Si era dato al massimo dieci giorni di tempo il sindaco Stefano Bandecchi per “ricostruire” la sua Giunta, dopo l’improvviso azzeramento dovuto alla mancanza “di entusiasmo” percepita dal primo cittadino. E invece la squadra è stata fatta giusto in tempo per San Valentino, patrono della città dell’acciaio e degli innomorati.

Nomi svelati da Tag24, sito di Unicusano. Bandecchi chiama in Giunta Gabriele Ghione (attuale presidente di Asm), Paolo Tagliavento (ex arbitro di calcio e amministratore unico della Ternana Women), Alessandro Virili (amministratore di Farmaciaterni) e Tiziana Laudadio (giornalista e docente al Liceo scientifico “Galilei”).

Bandecchi aveva detto che non ci sarebbero state riconferme nella vecchia squadra. E invece restano Alessandra Salinetti al Turismo e agli Eventi e Michela Bordoni con le deleghe a Cultura e Bilancio.

Bandecchi, dopo le celebrazioni di San Valentino, smentisce però di aver preso la sua decisione. O meglio, di aver parlato con le persone che vorrebbe portare in Giunta e che lunedì comunicherà ai consiglieri di maggioranza.