
Provincia di Perugia, ecco le deleghe assegnate dal presidente Presciutti
Il presidente della Provincia di Perugia, Massimiliano Presciutti, ha assegnato le deleghe ai consiglieri provinciali.
Il consigliere RICCARDO VESCOVI e la consigliera LAURA SERVI sono stati nominati Vice presidenti vicari e assumeranno le funzioni di presidente nei casi di assenza o impedimento del Presidente.
Al vice Presidente RICCARDO VESCOVI sono state conferite le deleghe alla Polizia Provinciale, controlli ittici-venatori, rapporti con diocesi, parrocchie, associazioni, terzo settore, società partecipate, bilancio e tributi.
Alla vice presidente LAURA SERVI sono state conferite le deleghe alla transizione ecologica, energetica e digitale, Aree Interne, Pace e Cooperazione Internazionale.
Al consigliere provinciale ANDREA BACELLI, deleghe a politiche giovanili, inclusione e integrazione, personale, sport e controlli di legalità e trasparenza, avvocatura.
Al consigliere provinciale MORENO LANDRINI, deleghe a stazione unica appaltante e gestione e valorizzazione del patrimonio.
Al consigliere provinciale GIANLUCA MOSCIONI, deleghe a viabilità, manutenzioni, urbanistica e progettazioni.
Al consigliere provinciale SANDRO PASQUALI deleghe a politiche nelle materie di attuazione del PNRR, progettazione Europea, Lago Trasimeno e ai rapporti istituzionali .
Alla consigliera provinciale FRANCESCA PASQUINO, deleghe all’edilizia e programmazione scolastica, mobilità e trasporti, politiche attive del lavoro, pari opportunità, delegata al CAL e Sportello a 4 Zampe.