Skip to main content

Prada rilancia il suo polo produttivo a Torgiano

Dopo un importante intervento di ampliamento e riqualificazione, il gruppo apre le porte del centro dedicato alla maglieria

Prada ha inaugurato il suo ampliato e rinnovato polo dedicato alla progettazione e produzione di capi e semilavorati di maglieria a Torgiano, in provincia di Perugia. Questo intervento di ampliamento e riqualificazione, completato nel corso del 2023, segna una tappa significativa per il gruppo.

Il gruppo Prada si è insediato a Torgiano nei primi anni 2000, e da allora ha costantemente investito nella sua struttura nella zona. La riapertura delle porte del polo rappresenta un ulteriore impegno nell’espansione delle attività produttive e nel potenziamento delle infrastrutture della compagnia.

Messaggio elettorale

L’intervento di ampliamento non solo aumenta la capacità produttiva, ma anche migliora le condizioni di lavoro e l’efficienza complessiva del sito. Con questa iniziativa, Prada conferma il suo impegno nel territorio e l’importanza strategica di Torgiano per le sue operazioni nel settore della moda.

Condividi questo articolo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità