Inclusion Fest 2024: tre giorni di musica, cultura e inclusione
Dal 21 al 23 giugno a ponte valleceppi, un evento gratuito per celebrare la diversità con musica, arte, sport e workshop
Martedì 18 giugno alle ore 10:30 presso il Centro per le Famiglie-Zona Sociale N.2, situato in Via Diaz 150 a Madonna Alta, si terrà la conferenza stampa per la presentazione dell’Inclusion Fest 2024. L’evento, organizzato da FIADDA Umbria APS in collaborazione con l’associazione La Brigata Indipendente e la scuola di musica MAP APS Accademia Musicale Perugia, promette di essere una celebrazione unica e coinvolgente.
Patrocinato dalla Regione Umbria, Provincia, Comune di Perugia, FISH Umbria e Associazione Vita Indipendente Umbria, l’Inclusion Fest 2024 si avvale anche della collaborazione di numerose associazioni partner tra cui Una Casa sulla Luna, Centro ATLAS, CSI Perugia e Parco Tevere 2 APS.
L’Inclusion Fest 2024 si svolgerà nei giorni 21, 22 e 23 giugno a Ponte Valleceppi, PG con ingresso libero, offrendo tre giorni di musica, divertimento e creatività. Questo festival è una celebrazione che mira a unire le persone attraverso la musica, la cultura, l’arte, lo sport, i workshop e molto altro ancora. L’evento si terrà in uno spazio verde, sicuro e accogliente per tutti, promuovendo inclusione e partecipazione.