Skip to main content

Camilla Laureti: candidata al Parlamento europeo per il Pd

L’eurodeputata dem annuncia la sua candidatura nelle regioni Lazio, Umbria, Marche e Toscana e ribadisce l’impegno per un’Europa più giusta e solidale

Camilla Laureti, eurodeputata del Pd e responsabile dem per le politiche agricole, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura al Parlamento europeo per le prossime elezioni di giugno. Lo ha dichiarato attraverso un post su Facebook, in cui ha espresso gratitudine alla segretaria Ellyesse e alla comunità del Pdnetwork per la fiducia accordata.

Laureti ha sottolineato l’importanza di un’Europa più forte e più giusta, competitiva in tutte le circoscrizioni elettorali. Ha evidenziato il suo impegno nel portare avanti idee, speranze e progetti sviluppati durante il suo mandato nel Parlamento europeo, con l’obiettivo di contribuire alla realizzazione dell’Europa delle persone e dei territori, dei diritti e della pace, seguendo l’esempio di David Sassoli, cui è subentrata nel Parlamento.

Pubblicità
Pubblicità

Laureti ha annunciato che continuerà a raccogliere le richieste e le proposte dei cittadini dell’Italia centrale e a portare l’Europa nei territori, rimanendo in contatto con le persone e mantenendo i piedi per terra. Ha invitato i suoi sostenitori a unirsi a lei in questo viaggio, sottolineando che il suo nome sarà sulla lista del Partito Democratico al terzo posto.

Laureti ha concluso il suo annuncio con un appello all’unità e alla collaborazione, invitando tutti a continuare insieme per un futuro migliore.

Condividi questo articolo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità